Salerno: sorpreso a rubare motorino in Via Carella, arrestato rumeno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato in forza all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti – la notte scorsa hanno arrestato C.D. 44enne di nazionalità rumena, pregiudicato, colto in flagranza nel tentativo di furto di un motociclo parcheggiato nell’area di via Alfonso Carella.

Gli Agenti, transitando in via Alfonso Carella, area di parcheggio adiacente il Grand Hotel Salerno, hanno notato l’azione furtiva di un uomo che, non ancora avvedutosi del sopraggiungere dei Poliziotti, continuava ad armeggiare vicino al blocco accensione di un motociclo dal quale aveva già divelto lo scudo anteriore a protezione dei cavetti, nel chiaro intento di rubarlo.

Gli Agenti lo hanno ben presto bloccato disarmandolo del coltello che teneva in mano per compiere il furto. Dopo gli accertamenti di rito, lo straniero è stato tratto in arresto e trattenuto presso gli uffici della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto. A cura delle competenti articolazioni della Questura è al vaglio la posizione del cittadino rumeno per l’emissione del divieto di ritorno nel comune di Salerno e per l’eventuale espulsione dal territorio nazionale quale cittadino straniero comunitario pericoloso per la sicurezza pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. gli diamo le tottò sulle mani…brutto cattivello…non lo fare più che altrimenti ti mando l’uomo nero….ahahhahahaha…siamo il paese più ridicolo e fesso del mondo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.