Sterilità, meeting internazionale a Kiev: presenti ginecologi salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

I ginecologi salernitani Mario Polichetti e Raffaele Petta unici esperti italiani invitati a discutere di problematiche chirurgiche collegate alla sterilità umana. Il tutto è avvenuto nei giorni scorsi a Kiev, nell’ambito di un meeting internazionale sull’argomento che tanto affligge le coppie di tutto il mondo.

“Sono sinceramente contento e soddisfatto di questo riconoscimento che premia il duro lavoro di ricerca e simulazione svolto con l’amico fraterno e collega Raffaele Petta”, ha detto Mario Polichetti. “A lui ed al suo lavoro pionieristico e rigoroso si deve l’unanime riconoscimento professionale, umano e culturale che anche al di fuori dei confini del nostro paese ci viene tributato. Desidero esprimergli il mio pubblico ringraziamento per quanto ha fatto fino ad ora per tenere alto il nome della ginecologia italiana e gli auguro di vedere realizzati in tempi brevi gli ulteriori progetti di sviluppo e ricerca che, oltre al l’amicizia, ci accomunano”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.