A Pontecagnano apre il “Club Follia Granata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Salernitana è una grande fede e Pontecagnano Faiano si conferma un feudo di tifosi del Cavalluccio marino.

E’ in programma domani, mercoledì 25 aprile 2018, infatti, l’inaugurazione del “Club Follia Granata”

Appuntamento alle ore 20 in via Bergamo, nei pressi del parcheggio del Complesso ex Tabacchificio Centola.

All’attesa iniziativa interverranno Amministrazione Comunale, autorità cittadine, una delegazione dell’Unione Sportiva Salernitana 1919, vecchie glorie granata, rappresentanti del Centro Coordinamento Salernitana Clubs e del magico mondo della “Curva Sud Siberiano” e tantissimi tifosi.

Il “Club Follia Granata” è nato grazie all’impegno di un gruppo di amici che, da sempre, condividono l’immensa passione per la squadra di Salerno.

I fondatori sono Gerardo Ronca (Presidente), Fiore Fierro (Vice Presidente), Umberto Orilia (Segretario con funzioni di cassiere), Gennaro MemoliIvan PellegrinoGiampiero SferraGiuseppe BiancoSerghey Strilets.

A spiegare i motivi alla base della fondazione del club è l’avvocato Roberto Maffia, addetto stampa e responsabile comunicazione.

“La passione – dichiara – inevitabilmente sfocia in aggregazione ed è quello che è successo a un gruppo di amici di Pontecagnano Faiano. L’amore per i colori granata ha fatto sì che si riunissero sotto un’unica bandiera per far salire sempre più in alto il loro grido a sostegno della Salernitana.

Passione, tifo, ma anche solidarietà. Emulando gli encomiabili ultras della Curva Sud Siberiano aiuteremo e sosterremo chi è in difficoltà, chi ha più bisogno. Il cuore dei tifosi granata è sempre stato immenso, allo stadio e fuori, ecco perché ci siamo contraddistinti in tante occasioni e continueremo a essere protagonisti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.