Calcio: Albiol, scudetto? Non usciremmo per 1 mese

Stampa
Il Napoli crede nello scudetto che dopo la vittoria in casa della Juve che ha portato i partenopei a un punto dai bianconeri. Lo confermano le parole di Raul Albiol alla spagnola Radio Cope: “Ci proveremo fino alla fine – dice il difensore spagnolo – ora abbiamo 4 finali come la Juve, abbiamo un punto di svantaggio ma ci proviamo. Se poi vinciamo non usciremmo di casa per un mese.

Domenica notte siamo stati un’ora e mezza bloccati col bus in aeroporto dai tifosi in festa. La gente impazzirebbe in caso di scudetto La Juve è abituata a vincere – sottolinea – vince lo scudetto da sei anni senza rivali. Era da tanto tempo che non si trovava un avversario così vicino nelle ultime quattro giornate e questo era il nostro obiettivo.

Ora ce la giochiamo. Qui a Napoli non lottiamo solo contro la Juventus, ma praticamente contro tutto il Nord. Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo, Napoli ama i suoi calciatori ed è felice perché siamo in cima. Non accadeva da 30 anni e c’era un certo Maradona”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.