Motociclista travolto da un’auto pirata ma nessuno lo soccorre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Evita l’impatto con un’auto pirata che rischiava di investirlo ma si schianta a terra. Ferito si rialza tra l’indifferenza dei passanti e si dirige verso l’ospedale. E’ accaduto domenica pomeriggio in località di Serracapilli ad Eboli come racconta il quotidiano La Città.

Un ragazzo di 37 anni, a bordo della sua moto, per evitare l’impatto con un’auto che marciava in senso opposto e che aveva invaso la sua corsia, nel disperato tentativo di evitare lo scontro frontale ha sterzato schiantandosi contro il guardrail. Il pirata della strada è scappato via.

Il centauro si è rimesso in piedi. Insanguinato e col braccio pendente, ha ripercorso la strada che lo aveva condotto fino a lì, a ritroso, sulle sue gambe tra l’indifferenza degli automobilisti in transito.

Gli unici a prestare soccorso al malcapitato due anziani coniigi che hanno fatto salire il centauro a bordo della loro auto per accompagnarlo in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per il lettore ore 12.48 :
    Ma perché i salernitani? Tutti finti Perbenisti, cafoni senza educazione civica e stradale, incivili(rifiuti ovunque e guardare come guidano e parcheggiano), i giovani”vuoti”buttati da mattina a sera davanti a bar a bere e spinellare, tutti pronti a giudicare e criticare gli altri perché il salernitano si sente superiore agli altri (appunto), ma è superiore solo per buffoneria, ecc ecc.
    Tengo a precisare però che ciò che ho elencato non vale per le vecchie generazioni salernitane,dalle quali avremmo potuto e dovuto imparare di più, a cominciare dall’educazione e dall’umilta’.
    Buon proseguimento.

  2. Articolo contraddittorio. Nel titolo si dice che nessuno lo soccorre. Nel corpo si afferma invece che una coppia di coniugi lo ha accompagnato in ospedale.
    Titolo acchiappaclick?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.