«Papà svegliami quando arriviamo», Samuele muore a 9 anni. Napoli sotto choc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un’immane tragedia ha sconvolto il quartiere di Ponticelli: un bambino di 9 anni è morto alla clinica Villa Betania. Il piccolo Samuele sarebbe spirato al pronto soccorso, dopo aver fatto una gita a Castelvolturno con il padre e la madre. Con molta probabilità ad un uccidere il piccolino, che viveva a Ponticelli zona mercato, un terribile aneurisma che non gli ha lasciato scampo.

Domenica dopo il viaggio di rientro, il genitore sarebbe stato allertato da un respiro anomalo e dai falliti tentativi di svegliare il piccolo: condizioni che avrebbe spaventato la coppia. A far chiarezza sulle cause del decesso sarà l’autopsia disposta sul corpicino di Samuele.

Fonte InterNapoli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.