Salernitana: patto squadra, tecnico società per centrare la salvezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Patto per la salvezza. La squadra, dopo lo scivolone interno con il Cittadella, prova a fare quadrato nella settimana più delicata e difficile del rush finale. A cinque giornate dal termine la Salernitana non può permettersi ulteriori passi falsi.

Guai a inciampare con le dirette concorrenti e i quattro punti dalla zona play out sono un modesto margine di vantaggio ma non consentono di dormire sogni tranquilli. Serve una vittoria che manca dalla sfida con il Novara servono i tre punti per non complicarsi la vita in questo finale di stagione.

Il quotidiano La Città oggi in edicola rivela alcuni retroscena del dopo partita con il Cittadella. Contrariamente a ciò che si poteva pensare il co patron granata è rimasto tranquillo anche dopo il ko. Lotito, nel colloquio con gli esperti Rosina e Vitale , sempre davanti a tutti gli altri calciatori, ha avuto parole di incoraggiamento invitandoli a prendere per mano i compagni al fine di superare ogni genere di difficoltà.

Il ritiro a Capaccio Paestum va letto non come un provvedimento punitivo ma come un momento per fare gruppo e cementarsi ulteriormente alla luce di un calendario tutt’altro che agevole. Brescia, Perugia, Entella, Foggia e Palermo tutte sono in corsa per i rispettivi obiettivi. Calendario non alleato dei granata anche se le due gare interne contro Brescia e poi Entella possono risolvere ogni tipo di discorso pendente. Sullo sfondo resta la protesta ultras. Non sono escluse altre iniziative della Curva Sud siberiano nella seconda gara consecutiva all’Arechi.

Fonte LIRATV.Com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.