Salerno: auto in doppia fila bloccano bus, caos a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Traffico in tilt a Pastena in via Santa Margherita. Un pullman di Busitalia è rimasto bloccato per circa 20 minuti a causa di alcune auto parcheggiate in divieto di sosta che non hanno consentito al bus di procedere nella sua direzione di marcia.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili urbani per rimuovere le vetture parcheggiate male. L’episodio di sosta selvaggia ed il caos che si è determinato ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità nella zona orientale di Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Strafottenza,cafonaggine, solo con questi aggettivi si possono definire simili comportamenti.Proprio stamattina da Mercatello a Torrione auto,camion che scaricavano d’avanti ai supermercati in orario non consentito,e non ultimo pedoni che attraversano quando e dove gli pare.

  2. Strafottentemente domani i perbenisti salernitani saranno di nuovo li, parcheggiati a ca..o, e cosa più grave mancherà come sempre chi dovrebbe sanzionare(che tutt’al più si limita ad “avvertire” con un fischio che è ora di spostare l’auto)

  3. vigile di quartiere…..fatti non parole. e senza fischiare a chi già ha commesso una infrazione/reato

  4. Salernitano, ovviamente sì, lo è. Soprattutto per IL MODO in cui viene usato, al limite della frode. Ci sono sentenze in merito. COme vedi basta l’intervento deciso dei vigili e del carro attrezzi, del cosiddetto street control non c’è nessun bisogno, visto che viene usato male e solo per fare soldi, non per risolvere i problemi dove e quando realmente si presentano. Non si contano le multe irregolari fatte con quel sistema, il quale, ti ricordo, deve essere (come la legge prevede) solo un aiuto per annotare le auto in contravvenzione, non per generare multe a strascico. La legge prevede anche l’accertamento della presenza del conducente, cosa che non viene fatta: ho le prove filmate di quanto affermo..
    Nei casi dove davvero serve un intervento sarebbe bene avere un vigile e un carro attrezzi, ma entrambi non si vedono in giro; non c’è bisogno di alcuno s.control.
    SPero che in questo caso oltre alla multa ci sia stata anche la rimozione.

  5. Indipendentemente dai mezzi usati (street control, ausiliari, esercito, ecc.), sono d’accordo con sanzioni pesanti, frequenti ed eclatanti.
    La mancanza di parcheggi non giustifica comportamenti incivili. Ancor di più in zone dove il problema parcheggio non esiste.
    Ad esempio via Medaglie D’oro, arteria ormai importante perché di connessione con la tangenziale, è un campionario quotidiano di inciviltà e soprusi.
    Si va dai semafori dove si parcheggia ben oltre il limite impedendo ai pedoni di attraversare sulle striscie e ai bus di girare agli incroci, fino al bar alla rotatoria dove la sosta selvaggia degli avventori crea non pochi disagi alla circolazione, passando per la pescheria che occupa con delle sedie un bel po di posti auto su striscie bianche.
    Non ho mai visto un vigile fare multe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.