Salerno: incidente sul Lungomare, coinvolta moto della Polizia – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Incidente stradale poco dopo le 13.00 a Salerno in Via Lungomare Tafuri dove è rimasta coinvolta una motocicletta della Polizia. Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto con l’Agente rimasto ferito e trasportato in ambulanza all’Ospedale “Ruggi”. Il poliziotto viaggiava con la moto in direzione Nord verso il centro di Salerno con l’incidente avvenuto all’altezza dell’incrocio di Via Alfonso Carella. Il traffico sul tratto del Lungomare è andato praticamente in tilt mentre sul posto sono giunti anche i Carabinieri per eseguire i rilievi del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A mio parere, la precisazione che “Il poliziotto viaggiava con la moto in direzione Nord verso il centro di Salerno con l’incidente avvenuto all’altezza dell’incrocio di Via Alfonso Carella.” è del tutto inopportuna, infatti, dalla posizione della moto non SEMBRA RISPONDERE ALLA PREDETTA AFFERMAZIONE
    “GIORNALISTICA”. FATE I SERI IN QUESTA ITALIA ALLO SBANDO TOTALE, TRA POCO SAREMO NOI ITALIANI A PRENDERE I BARCONI PER SCAPPARE DALL’ITALIA.

  2. Quel tratto di strada è uno dei più pericoloso in assoluto per i pedoni, a pochi giorni dal decesso della signora investita, mi chiedo …..perché i semafori pedonali esistenti non funzionano mai?
    Attraversare dal grand hotel al lungomare è di una pericolosità incredibile.

  3. i commenti che dicono la verita’ danno fastidio. Esposito caro… ti senti bene a comportarti cosi’? fai bene a fare il servo del potere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.