25 aprile 1995: morì il salernitano Andrea Fortunato. Il ricordo della sua Juve

Stampa
Passano gli anni, ma il ricordo e il dolore sono sempre vivi. Il ricordo è quello di Andrea Fortunato, un vero talento della fascia sinistra, un giovane che era qualcosa in più che “promettente”: quando approdò in bianconero, nel 1993, fece subito vedere che le sue caratteristiche tecniche, di talento e caratteriali, erano quelle che disegnano la figura di un campione vero.

Il dolore è quello che ancora oggi proviamo ripensando alla sua tragica e troppo precoce scomparsa: una terribile malattia lo portò via da tutti noi il 25 aprile 1995, e Andrea la seppe affrontare con quella stessa serenità con la quale disputava ogni partita.

Ciao, Andrea. Ci manchi. Sempre.

E’ quanto riportato sul sito della Juventus Calcio

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bel pensiero ha avuto la Juve, e pensare che nessun salernitano si è ricordato di un suo “fratello” ben degno di nota. . . . . come siamo piccoli piccoli

  • Bellissimo ricordo! Che giocatore le sue sgroppate sulla fascia i suoi cross in area… che magnifico ragazzo come del resto tutta la sua famiglia! Ciao Andrea!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.