Battipaglia, trascorre il 25 aprile a mare ma un malore lo stronca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una giornata di relax sotto il sole che si è trasformata in tragedia. E’ accaduto sul litorale di Battipaglia nella zona del Lido Lago dove un uomo mentre era in spiaggia per godersi una giornata più estiva che primaverile si è accasciato al suolo privo di sensi. Immediato l’intervento della Croce Bianca di Salerno che ha provveduto alle prime manovre rianimative per il malcapitato, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sgomento per le decine di persone presenti in spiaggia accorse in questo 25 aprile festivo. Sull’accaduto indagano anche le forze dell’ordine.

Fonte Medianews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. il tempo trascorre inesorabile ma il governo non c”è. Le chiacchiere non risolvono i problemi suggerirei di ribadire continuamente le promesse fatte e gli impegni presi tanto per non dimenticarsene. aggiungerei anche la rivalutazione dell”assegno sociale per gli anziani invalidi al 100% senza accompagnamento assurdità dei governi poche parole molti fatti e poco tempo questo è un motto che andrebbe osservato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.