Giffoni Valle Piana: tenta di rubare in un box auto, arrestato 31enne

Stampa
La notte scorsa, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Davide Delle Donne, 31enne del posto, nella flagranza di tentato furto aggravato. I militari, nel corso di uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, retta dal Maggiore Erich Fasolino, al fine di contrastare i reati predatori che, con costante frequenza, colpiscono la proprietà privata, hanno sorpreso il giovane, nel cuore della notte, mentre forzava, con una trave in legno da ponteggio, un box auto seminterrato di pertinenza del complesso residenziale di via Antonio Andria.

Sottoposta a sequestro una chiave, utilizzata per manomettere le serrature delle porte basculanti, che il 31enne nascondeva in una tasca dei pantaloni.  Espletate le formalità di rito, Davide Delle Donne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.