Manca personale pulizie, chiuso pronto soccorso al Costa d’Amalfi

Stampa
Nel 2018 inoltrato siamo purtroppo costretti a leggere ancora questo che sembra riportarci indietro nel tempo nel lontanissimo dopoguerra. La notizia giunge dalla ridente Costiera Amalfitana che in questa situazione ha avuto ben poco da ridere. Per ragioni igieniche, infatti, la scorsa notte è stata sospesa l’attività della sala medica del pronto soccorso del Costa d’Amalfi. Problemi intestinali e di incontinenza a un turista straniero, giunto nella notte a Castiglione, hanno comportato criticità igieniche in sala medica.

A causa della mancanza del personale deputato alle pulizie, i cui turni sono stati ridotti a sei ore giornaliere, non è stata attuata la sanificazione degli ambienti conseguentemente chiusi. Una situazione al limite del paradosso ma sulla quale ci sarà molto da riflettere.

Fonte Il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.