Muore una insegnante nel salernitano: dolore e dubbi sulle cause

Stampa
E’ durato una ventina di giorni il calvario di una donna di Pagani insegnante di 60 anni e molto nota in città.  La donna – come scrive La Città oggi in edicola – si era recata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per effettuare dei controlli poiché avrebbe lamentato dolori addominali.

In seguito al ricovero presso il nosocomio nocerino, all’insegnante sarebbe stata diagnosticata una pancreatite acuta, che avrebbe portato i medici a prevedere un ERCP, ossia una procedura che utilizza l’endoscopia e la radiologia per studiare i dotti che portano all’intestino la bile prodotta dal fegato e i succhi del pancreas. Dopo l’esame diagnostico le condizioni della donna sono, però, precipitate.

Ad una prima operazione d’urgenza che sarebbe stata effettuata nell’immediato, sarebbe seguito ad un altro intervento chirurgico d’urgenza pochi giorno fa. Ma non c’è stato nulla da fare per la paganese. Le sue condizioni si sono aggravate, fino a quando nella tarda mattinata di ieri il cuore della donna ha cessato di battere.

Una tragedia su cui i familiari della insegnante vogliono vederci chiaro-

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.