Salerno e il 25 aprile: Parco Mercatello, è boom di pic-nic

Stampa
Un 25 aprile all’insegna del clima sereno, del sole e delle gite fuori porta. E cosi, come tante città baciate dal sole anche Salerno oggi è stata presa d’assalto cosi come accadde per il giorno di Pasquetta. Migliaia di persone tra il lungomare e il solarium di Santa Teresa dove la giornata estiva permetteva di sfoggiare il primo bikini della stagione. Ma presi d’assalto anche i parchi cittadini, dal Parco Pinocchio al Parco Mercatello. E proprio quest’ultimo è stato invaso da persone di ogni dove della stessa città ma soprattutto dalla provincia. Veri e propri pic-nic distesi tra i prati verdi all’ombra degli alberi. Ragazzini a giocare a pallone o corse in bici. Tanta lettura e relax in uno dei posti riqualificati e che merita ancora maggior manutenzione del capoluogo campano. Dopo il boom di Pasquetta e quello di questo 25 aprile ora il parco del Mercatello si appresta al tutto esaurito per il pone del primo maggio…tempo bello permettendo.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • .. il ciuccio di sopra ha scoperto l’acqua, il sapone e la doccia dopo 150 anni ma invano.

  • Commenti di gente frustrata e ridicola…i leoni da tastiera a casa ma capre da pascolo fuori..

  • Per london: la vergogna dovrebbe averla solo l’amministrazione, visto che questo bellissimo parco è stato abbandonato,non viene curato e non si fa manutenzione, non viene mai sfruttato per manifestazioni e iniziative. Ma dimenticavo… dopo la Carnale non è più Salerno vero??forse tu la pensi come loro

  • Vi siete accorti adesso che esiste anche il Parco Mercatello?? Magari l’amministrazione Potrebbe curarlo un po’ di più questo parco, ci sono tante cose da aggiustare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.