Baronissi: Benessere giovani, Sindaco Valiante presenta l’attività

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 27 aprile, alle ore 10.00, presso l’aula “Siani” del Centro Polifunzionale “G. Regeni” in largo dell’Accoglienza a Baronissi, il sindaco Gianfranco Valiante presenterà alla stampa l’avvio delle attività del progetto Benessere Giovani finanziato dalla Regione Campania. “Laboratorio Urbano Baronissi” è realizzato dall’amministrazione comunale in sinergia con l’associazione Overline, Qs & partners ed Essenia Uetp.

L’iniziativa propone l’attività di Laboratori per accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa e all’acquisizione di competenze utili a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative. Alla conferenza stampa saranno presenti tutti i partner del progetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.