Baronissi: Benessere giovani, Sindaco Valiante presenta l’attività

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 27 aprile, alle ore 10.00, presso l’aula “Siani” del Centro Polifunzionale “G. Regeni” in largo dell’Accoglienza a Baronissi, il sindaco Gianfranco Valiante presenterà alla stampa l’avvio delle attività del progetto Benessere Giovani finanziato dalla Regione Campania. “Laboratorio Urbano Baronissi” è realizzato dall’amministrazione comunale in sinergia con l’associazione Overline, Qs & partners ed Essenia Uetp.

L’iniziativa propone l’attività di Laboratori per accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa e all’acquisizione di competenze utili a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative. Alla conferenza stampa saranno presenti tutti i partner del progetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.