Caos in centro il 25 aprile, il Comando dei Vigili Urbani precisa

Stampa
Per le celebrazioni del 25 aprile sono stati 13, tra ufficiali ed agenti, impegnati per lo svolgimento della manifestazione nel turno antimeridiano.

Sui viali della lungomare Trieste 3 pattuglie dalle ore 08.00 alle 14.00, 3 pattuglie dalle 13.00 alle 19.00, 3 pattuglie dalle 18.00 alle 24.

Tutti e tre i turni sono stati coordinati da un ufficiale.

Sul corso Vittorio Emanuele 3 pattuglie di mattina con orario 09.00/13.00 e 3 pattuglie il pomeriggio con orario 16.00/20.00.

Entrambi i turni sono stati coordinati da ufficiali preposti.

A disposizione della sala radio sono state disposte 2 pattuglie con 5 agenti nella mattinata e 2 pattuglie il pomeriggio con 4 agenti.

Nel complesso il primo turno ha visto impiegati 41 tra ufficiali e agenti mentre il secondo turno 34.

Nello specifico, alle ore 19.00 3 pattuglie sul corso Vttorio Emanuele, 3 pattuglie sui viali della Lungomare Trieste e 2 pattuglie a disposizione della centrale operativa per un totale di 16 agenti e 3 ufficiali. Contestualmente presenti in centrale operativa 2 agenti e 1 ufficiale

Questa è la nota di precisazione del comando dei vigili urbani di Salerno in relazione all’articolo di Salernonotizie.it pubblicato ieri e che rappresentava una forte criticità, intorno alle 19 all’incrocio tra Corso Garibaldi e Via dei Principati tra il Tribunale e le Poste centrali. Le foto scattate alle 19 dimostrano come il traffico che scendeva da via dei Principati determinava un vero e proprio muro di auto che impediva il transito alle vetture che da Corso Garibaldi intendevano raggiungere Via Roma. Il tutto con ripercussioni anche sul Lungomare

ECCO LE FOTO SCATTATE IERI ALLE ORE 19

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi Cafoni che invadono la nostra città nei dì di festa, invece di stare a casa a pascolare le loro mandrie e curare gli animali da cortile

  • Caro Comandante Cantarella, non capisco il senso del comunicato. Potevano essere in servizio anche 258 uomini, il problema è che se stavano a fuorni probabilmente erano inutili perchè non erano dove serviva!

  • Gentile Comando dei Vigili Urbani, ma vi rendete conto che queste dichiarazioni confermano una particolare incapacità (inadeguatezza al ruolo?). Con tutti i vigili impegnati nessuno ha disposto l’invio di un vigile all’incrocio di via dei principati, in questione, per regolamentare il muro di macchine e consentire il passaggio al flusso che scorreva sul corso Garibaldi?
    Nell’articolo cui fate riferimento si chiedevano anche chiarimenti da parte del primo cittadino, il sindaco pro tempore dott. Napoli, in definitiva mi sembra ancora più necessario il suo intervento, innanzitutto dando qui chiarimenti ai cittadini.
    Grazie per l’attenzione

  • E quindi come si spiega il caos di ieri? Le unità di cui si parla erano effettivamente in strada o stavano festeggiando la liberazione al bar?

    mario

  • Caro comando VVUU tutto quello che avete detto sulla carta. Ieri sono stato su Corso V.E. ma non ho visto nessun vigile urbano. NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • in un turno 22 uomini, gli altri 178 ?
    si pattuglia solo C.V.E. ed il Lungomare, il resto ?

    comando scusate i fatti vostri ma precisate, precisate meglio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.