Previsioni meteo, torna la pioggia ma il primo maggio ci sarà il sole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arrivederci estate. La parentesi di tempo asciutto e caldo che insiste da giorni sull’Italia sta per chiudersi: lo dicono le ultime previsioni meteo che annunciano un indebolimento dell’alta pressione.

Il che significa una maggiore instabilità, soprattutto al Nord, e un abbassamento delle temperature che al Settentrione dovrebbero tornare sulle medie del periodo. L’anticiclone che ha garantito finora il bel tempo vacillerà già a partire da oggi, giovedì 26 aprile, ma è sorprattutto nel weekend che si presenteranno fenomeni depressionari, con piogge e temporali locali anche intensi.  (Fonte 3bMeteo)

Per quanto riguarda la Campania e dunque anche Salerno e provincia la leggera fase di instabilità non dovrebbe intaccare la giornata del primo maggio dove è previsto cielo sereno o al più velato per il passaggio di nubi ma si escludono, almeno per ora, precipitazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.