‘Turisti fai da te’: è Camerota la meta più ricercata

Stampa
Grazie ai risultati rivelati da Google Trends (l’applicativo di Google che permette di scoprire gli interessi degli utenti di tutto il mondo)  Marina di Camerota è la località più ricercata. I dati si riferiscono esclusivamente ai cosiddetti “turisti fai da te”, ovvero coloro che ricercano da soli sul web la loro meta di vacanza. Marina di Camerota viene cercata, in media, 30 volte al giorno dagli utenti del web a caccia di una destinazione turistica.

Al secondo posto nelle ricerche troviamo Castellabate con 26 richieste giornaliere a partire dall’1 marzo. E poi: Palinuro 18 ricerche giornaliere, Paestum 15, Sapri 11, Acciaroli 10 ed Agropoli 8. Numeri destinati a salire nei prossimi giorni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.