Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno a Bari per continuare rincorsa primo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 28 aprile, alle ore 15, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno sarà impegnata a Bari contro la Waterpolo, penultima in classifica, con il compito di allungare la striscia positiva e continuare la rincorsa al primo posto in classifica, attualmente occupato dalla Roma Nuoto, che le consentirebbe di giocare in casa l’eventuale terza partita di spareggio durante i play off.

A Bari sarà comunque una gara da non sottovalutare, i pugliesi sono reduci da tre sconfitte consecutive, ma nutrono ancora speranze di poter risalire in classifica e giocarsi la salvezza almeno ai play out, come sottolinea il tecnico giallorosso Matteo Citro: “Veniamo da tre vittorie importanti per il morale e la classifica, ora dobbiamo essere bravi a evitare cali di tensione e a non perdere l’umiltà e la determinazione. Bari e un campo caldo e troveremo una squadra agguerrita in piena lotta per non retrocedere, quindi da non sottovalutare assolutamente”.

Il tecnico rarinantino potrà contare di nuovo sulla presenza del capitano Andrea Scotti Galletta, che dopo aver scontato la giornata di squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo, tornerà a dare alla squadra il suo prezioso contributo soprattutto nella fase difensiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.