La GdF di Nocera Inferiore sequestra beni per oltre 5 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera inferiore la Guardia di Finanza ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP nei confronti di una società operante nel settore dei trasporti merci su strada. L’esecuzione della misura cautelare reale è giunta dopo una verifica fiscale al termine della quale il rappresentante legale e tutti i soci dell’azienda sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per aver omesso di dichiarare e versare imposte complessivamente dovute per circa 5,15 milioni di euro.

Su richiesta della Procura della Repubblica, il Giudice ha disposto l’adozione della misura cautelare a garanzia del credito erariale con “decreto di sequestro preventivo per equivalente” delle somme dei soci e della società e fino al completo soddisfacimento della pretesa dell’Erario, delle disponibilità finanziarie e dei beni degli indagati per un valore corrispondente all’imposta evasa.

A fronte del provvedimento i Finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore hanno sequestrato 9 unità immobiliari, 4 opifici con area urbana, 2 terreni, 71 automezzi (macchine, rimorchi, motrici e motoveicoli), quote societarie in capo ai soci e 10 conti correnti/rapporti titoli, il tutto fino alla concorrenza di 5.143.645,00 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. I nomi dovete fare i nomi di queste immondizie indifferenziate !!! Che tanto poi riaprono una nova societá e fregano dipendenti e stato !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.