Salerno si blocca, altra giornata infernale sul Viadotto Gatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Anche questa mattina traffico in tilt sul Viadotto Gatto. L’enorme caos ha avuto ripercussioni anche sulle strade attigue al viadotto. A determinare la congestione i camion in entrata ed in uscita del porto.  Così incolonnamenti di mezzi pesanti, bus e caos sono all’ordine del giorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ……Doveva essere la Porta della Costiera, è diventata la Porta dell’Inferno…grazie alla lungimiranza dei nostri Amm.ri che hanno deciso di costruire un porto comm.le all’imbocco della città, in una baia ristretta ed insabbiata.

  2. Il problema è sempre lo stesso: da molti anni ormai I vigili urbani di Salerno hanno perso, al pari delle aziende preposte alla nettezza urbana, il controllo della città. Quando una coda di veicoli si forma lungo una strada si rende necessario il presidio degli incroci da parte dei vigili urbani, altrimenti l’ingorgo si diffonde su tutte le altre strade che all’incrocio incontrano il così detto ’muro di veicoli’.
    A questo scopo i vigili urbani devono essere in servizio sulle strade, dotati di biciclette, motorini e moto, mezzi molto più agili per perlustrare ripetutamente la città, intervenire e gestire tempestivamente situazioni di traffico difficoltoso agli incroci nonché, all’occorrenza, sanzionare senza eccezioni tutti i veicoli parcheggiati che ostruiscono il traffico, o chiudono il passaggio dei pedoni sui marciapiedi e sulle strisce pedonali.
    Nonostante il perdurare da anni di queste gravi criticità, nessuno dei responsabili del comune ha ancora adottato provvedimenti in tal senso, neppure sono stati dati chiarimenti ai cittadini.

  3. Ma i vigili stanno in sciopero? Ne basterebbe solo uno (se non si vuole installare un semaforo) all’incrocio tra via risorgimento e l’uscita autostradale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.