In albergo con l’amante usa la carta di credito del marito, scoperta

Stampa
Ha scoperto il tradimento della moglie analizzando alcuni movimenti anomali sul suo conto corrente. Un 40enne di Pagani, sposato e con due figli piccoli si era insospettito per alcuni addebiti strani. A quel punto dopo una verifica sull’estratto e sul saldo bancario cointestato con la moglie ha presentato denuncia ai Carabinieri temendo la clonazione della carta.

Gli ammanchi corrispondevano ad uscite per migliaia di euro. I militari hanno avviato gli accertamenti risalendo prima alla destinazione di quel denaro: pernottamenti e soste in un albergo tra Pagani ed Angri con intervalli di tempo regolari e pagamenti dai cinquanta ai cento euro per occasione.

A quel punto il marito tradito ha scoperto tutto come scrive La Città oggi in edicola. Dietro quegli ammanchi non c’era il furto di denaro ad opera di ignoti ma le scapatelle della moglie con il suo amante

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.