Lotito ”accerchiato” a fine gara da tifosi: patron bacchetta la security

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Momenti di tensione a fine gara all’Arechi dopo il match tra Salernitana e Brescia. Secondo quanto riportato da Radio Bussola24 Salerno, erano presenti allo stadio salernitano sia Lotito che Mezzaroma. Entrambi a pochi minuti dal fischio finale si sono diretti verso gli spogliatoi passando dal corridoio solito dell’anti-stadio. Qui un gruppo di tifosi avrebbe accerchiato il patron chiedendo spiegazioni sulle recenti dichiarazioni che hanno avvelenato la piazza. Inoltre qualche tifoso ha chiesto di multare Zito per la sciocchezza dell’esultanza senza maglia che gli è costato il doppio giallo lasciando la squadra in dieci un finale delicato. Qualche voce fuori dal coro ha invitato poi il co-patron a non mollare, sorrisi e strette di mano con qualche supporters che gli ha chiesto di portare in A la Salernitana. Lo stesso Lotito,  poi una volta all’interno dell’area tecnica sembrerebbe abbia sbottato nei confronti degli addetti alla sicurezza rei a suo dire di non aver fatto filtro dal suo percorso dalla tribuna agli spogliatoi. Lotito ha minacciato di cambiare lo staff, portandosi da Roma i suoi uomini. Troppa superficialità secondo l’imprenditore laziale il quale ha asserito che leggerezze come queste possono provocare incidenti tipo Liverpool Roma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. È arrivato il momento della resa dei conti!! Lotito ci deve dire che vuole fare da Grande, di questi campionati mediocri ne abbiamo piene le scatole! Svolta o CONTESTAZIONE !!!

  2. Ma questo signore c’ ha pure la scorta che paghiamo noi e non lui. Se la pagasse lui o avesse il coraggio di uscire tra la gente, allora si ne vedremmo delle belle. LOTITO VATTENE

  3. Ma mi sbaglio o parte della sicurezza viene da Napoli?????
    Mah ……comunque al di là di risultati o squadre buone o meno buone,
    è giusto tutelare la persona a prescindere.Troppa confidenza non va bene. Ognuno ha il suo ruolo.Presidente , tifosi e giornalisti.
    Un presidente così a stretto contatto con chiunque non va bene.
    Contestare con rispetto è alla base di tutto.
    Ma poi contestare cosa???
    In fondo stare in serie B di questi tempi non è poco…. tanti anni in serie
    C lo e società fallite nel panorama nazionale lo dimostrano.
    Portiamo la nostra passione e la nostra forza ovunque senza criticare ogni volta è insieme agli ultras della curva andiamo allo stadio per dimostrare che la nostra è una squadra da serie A.

  4. A voi tifosi della salernitana é bello comandare con i soldivdegli altri grazie a questi imprenditori che la vostra squadra sta in piedi un po di rispetto altrimenti portatela voi la swuadra avanti

  5. Ma per cortesia io personalmente non mi tengo stretto questa mediocre serie B.Mi auguro sempre che Lotito passi la mano.A questi miseri campionati sinceramente posso farne a meno.Amerò sempre la Salernitana,non questa copia sbiadita senza passione che Lotito e company ci ha impacchettato.Per me può andare via anche domani,non mi fa paura ricominciare senza di loro.Love Salerno.

  6. Carissimo Lotito questa volta Ti dò Ragione per Tutto sono un contro Lotito voglio permette di dire una cosa come dite i signori con casacca Gialla che fanno Tanto per vedere Raccomandati voglio Dire una solo una ma quante Persone sono entrate senza Pagare che li hanno fatto entrare anzi io no sono Bugiardo anzi Rimango senza parole persone come noi pagano il biglietto e d’altri entravano gratis perché i signori con la casacca arancione erano i primi ad allertare i amici con la casacca Gialla cambia Tutto anzi porta Gente seria.

  7. Lamentarsi è uno sport senza Lotito eravamo nella chiavica vi rendete conto che a Salerno non esiste un imprenditore o persone che hanno soldi e qualcuno che ha qualche sordo deve stare pure attento perché non paga le tasse, vergogna rispettare le persone è sinonimo di grande civiltà cosa che in generale manca nella cultura italiana forza salerno abbi pietà di conigli che aprono la bocca per dire stupidaggini😜😜

  8. Stadio vuoto finché non se ne va? Per come la vedo io danneggiamo la storia e la maglia non il Presidente oppss proprietario.
    Che fare?? Trovare un nuovo Peppe Soglia!!!

  9. Pensano che si possa ripetere a Salerno il miracolo Sassuolo la differenza che lì hanno soldi ( Squinzi / Mapei ) qui abbiamo pseudo imprenditori che cercano di arrangiarsi in tutti i modi per cui teniamoci stretta la serie B con Lotito e Mezzaroma.

  10. è il momento in cui passano le hostess in gonna e tacchi a spillo

  11. Non è questione se Lotito è simpatico o meno, se noi siamo da serie A o meno, se c’è o non c’è qualcuno che se la prende o altro ancora. La Salernitana NON PUÒ né salire (regole e buon senso lo vietano) NÉ PUÒ scendere (il potere ****** di Lotito è Fabiani non lo prevede). E voi ancora vi interrogate come mai lo stadio è sempre più vuoto? L’unico interesse della proprietà è avere una squadra satellite in serie B. Ma avete visto la farsa di ieri? Il campionato è falsato. Ci rimane solo la soddisfazione di veder retrocedere le pecore. Minala al ’96.

  12. La serie B a SALERNO si potrebbe anche accettare.Sono la strafottenza del “signor lotito” nei confronti di Salerno e della storia calcistica della SALERNITANA che anche senza tanti campionati di A va rispettata!Ed infine il fatto di essere la seconda squadra della SUA lazio non si può proprio accettare,nonostante lui dica il contrario

  13. Scusate, io mi so fatto 20 anni di campionati mediocri .. poi con aliberti la serie A .. poi alti anni mediocri.. qualche promozione dalla C alla B , qualche bel giocatore passato a salerno .. ma mo che volete da lotito . La verita’ Che i tempi sono cambiati .. i veri tifosi della salernitana sono sempre pochi . Scusate contestazione per che cosa ? Perché ? Io tifo salernitana sempre .. con lotito senza lotito .. pubblico da serie A ? Andiamo in serie A … Dovete cambiare mentalita’ Siamo al 3 anno di Serie B , ci siamo quasi salvati .. volete andare in serie A e poi retrocedere con 14 punti come il Benevento ? Piano piano , stiamo vicini alla squadra che noi facciamo la differenza !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.