Pagelle: Rosina in forma, Ricci opaco. Zito, grintoso ma ingenuo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ecco le pagelle dopo Salernitana Brescia. Male Ricci, bene Rosina e Casasola

Radunovic 6 – Bravo su Caracciolo e Torregrossa ma colpevole sul gol di Tonali mentre non poteva nulla sulla conclusione ad incrociare di Okwonkwo.

Casasola 6.5 – Inizio titubante per l’italo-argentino. Poi nella ripresa cresce alla. Bravissimo nello scambio con Rosina che porta al gol di Sprocati, mentre suo lo zampino nell’autogol di Somma.

Schiavi 6.5 – Senza la fisicità di Monaco è lui a dover dare calci e gomiti agli avversari. Ferma come può un cliente scomodo come l’airone Caracciolo.

Mantovani 6 – Torna in campo dopo quattro mesi e dopo le titubanze iniziali riesce a salire in cattedra. Nella ripresa anche lui spesso va in confusione

Vitale 6 – Prestazione solita con i suoi cross taglienti anche se spesso imprecisi. Cala nel finale

Odjer 6 – Non è stata la solita partita aggressiva. Riesce a tenere botta ma Ricci non gli da una mano a sufficienza. Bene negli assist nel finale dove tenta la via del gol.

Ricci 5 – Lento, impacciato. A tratti irritante. La brutta copia del giocatore ammirato nel girone di andata. Sanguinosa una palla regalata al contropiede ospite che non fa male. Esce nervosissimo.

Dal 76’ Signorelli 6 – Entra bene in partita.

Kiyine 5.5 – Non è in giornata e si vede quando non riesce a saltare l’uomo come lui sa fare. Esce giustamente

Dal 57’ Zito 5 –Per la grinta e la cazzimma con la quale è entrata meriterebbe otto. Anche per aver propiziato e realizzato il 3° e 4° gol. Ma l’ingenuità di farsi espellere quando mancavano in totale 10 minuti ancora poteva costare caro e perde almeno tre voti.

Rosina 6.5 – Conferma di essere in un buon momento, ottimo l’assist per Sprocati dopo lo scambio con Casasola. Nella ripresa è lui a suonare la carica dopo il pari di Tonali e nel finale tiene palla con esperienza

Bocalon 6.5 – Primo tempo da dimenticare. Nella ripresa è più voglioso di fare gol, la prima volta la tocca di mano e poi conclude e viene annullato. Poi di testa dopo due respinte ribadisce in rete una sfera che non voleva proprio entrare.

Sprocati 6,5 – Ritorna al gol dopo un po’ di tempo e festeggia al meglio il venticinquesimo compleanno mettendo a segno il suo decimo gol stagionale. Esce per crampi.

Dal 68’ Popescu 6- Utile a mantenere il vantaggio nel finale.

Colantuono 6 – Nervoso, si becca una nuova espulsione. Forse Ricci andava sostituito prima, mentre indovinata la mossa Zito e l’insistere su Bocalon.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Popescu 6 ????
    Ma c’avete fatto caso che il secondo goal del Bresscia l’ha regalato lui

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.