Risultati di B: Crollo Frosinone, ”risorgono” Pro Vercelli e Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Emozioni a grappoli nelle sfide della trentottesima giornata del campionato di Serie B a cominciare dall’Empoli che pareggia 1-1 col Novara e torna in Serie B dopo un solo anno di purgatorio. Gran bagarre per il secondo posto con Parma e Frosinone che non approfittano della sconfitta del Palermo di ieri, anzi, i ducali cadono 1-0 a Vercelli mentre i ciociari perdono con lo stesso punteggio a Cesena. Non ne approfitta nemmeno il Perugia che non va oltre il 2-2 sul campo dell’Ascoli mentre il Cittadella ipoteca i play-off battendo 3-1 il Foggia. Termina senza reti Carpi-Avellino mentre Salernitana e Pescara fanno un passo importante verso la salvezza con i campani che battono 4-2 il Brescia mentre gli abruzzesi espugnano Terni 3-0. Continua il momento nero della Cremonese che cade nel finale a La Spezia. Di seguito il quadro completo e la classifica.

Venerdì 27 aprile ore 19

Venezia-Palermo 3-0

Venerdì 27 aprile ore 21

Bari-Virtus Entella 1-0

Sabato 28 aprile ore 15

Carpi-Avellino 0-0

Spezia-Cremonese 1-0

Salernitana-Brescia 4-2

Cesena-Frosinone 1-0

Empoli-Novara 1-1

Ternana-Pescara 0-3

Pro Vercelli-Parma 1-0

Ascoli-Perugia 2-2

Cittadella-Foggia 3-1

LA CLASSIFICA: Empoli 77, Parma e Palermo 63, Frosinone 62, Venezia e Bari 60, Perugia e Cittadella 58, Foggia 51, Carpi e Spezia 50, Salernitana 47 Brescia 46, Pescara 45, Cremonese e Avellino 43, Cesena 42 Novara 41, Entella e Ascoli 40, Ternana e Pro Vercelli 37.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.