Risultati di B: Crollo Frosinone, ”risorgono” Pro Vercelli e Pescara

Stampa
Emozioni a grappoli nelle sfide della trentottesima giornata del campionato di Serie B a cominciare dall’Empoli che pareggia 1-1 col Novara e torna in Serie B dopo un solo anno di purgatorio. Gran bagarre per il secondo posto con Parma e Frosinone che non approfittano della sconfitta del Palermo di ieri, anzi, i ducali cadono 1-0 a Vercelli mentre i ciociari perdono con lo stesso punteggio a Cesena. Non ne approfitta nemmeno il Perugia che non va oltre il 2-2 sul campo dell’Ascoli mentre il Cittadella ipoteca i play-off battendo 3-1 il Foggia. Termina senza reti Carpi-Avellino mentre Salernitana e Pescara fanno un passo importante verso la salvezza con i campani che battono 4-2 il Brescia mentre gli abruzzesi espugnano Terni 3-0. Continua il momento nero della Cremonese che cade nel finale a La Spezia. Di seguito il quadro completo e la classifica.

Venerdì 27 aprile ore 19

Venezia-Palermo 3-0

Venerdì 27 aprile ore 21

Bari-Virtus Entella 1-0

Sabato 28 aprile ore 15

Carpi-Avellino 0-0

Spezia-Cremonese 1-0

Salernitana-Brescia 4-2

Cesena-Frosinone 1-0

Empoli-Novara 1-1

Ternana-Pescara 0-3

Pro Vercelli-Parma 1-0

Ascoli-Perugia 2-2

Cittadella-Foggia 3-1

LA CLASSIFICA: Empoli 77, Parma e Palermo 63, Frosinone 62, Venezia e Bari 60, Perugia e Cittadella 58, Foggia 51, Carpi e Spezia 50, Salernitana 47 Brescia 46, Pescara 45, Cremonese e Avellino 43, Cesena 42 Novara 41, Entella e Ascoli 40, Ternana e Pro Vercelli 37.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma sto Frosinone che ancora non esonera Longo, probabilmente non hanno voglia di andare in A.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.