Roccapiemonte: approvato bilancio di previsione 2018/2020

Stampa
Tutti approvati i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Roccapiemonte. Soltanto quello relativo al regolamento per le adozioni dei beni Comunali è stato rinviato. Soddisfazione per il Sindaco Carmine Pagano e tutta la squadra di maggioranza che hanno licenziato i vari punti discussi nell’ambito della riunione del parlamentino cittadino. Tra gli altri, sono stati approvati il programma triennale delle opere pubbliche e due strumenti economici di assoluta importanza: il DUP (Documento Unico di Programmazione) 2018/2020 e il Bilancio di Previsione 2018/2020.

A tal proposito questo il commento di Daniemma Terrone, Assessore delegato al bilancio: “Con l’approvazione dei due atti fondamentali e imprescindibili per la salute dell’Ente e dell’Amministrazione, Roccapiemonte è stata proiettata al raggiungimento di importantissimi obiettivi. La cura per la redazione del bilancio di previsione è stata massima ed orientata al rispetto delle normative, oltre che mirata al raggiungimento dell’equilibrio di bilancio. Importanti le modifiche rispetto al passato tra le quali quelle per il settore scuola dove si è inteso diminuire la compartecipazione dell’Ente per quanto attiene ad esempio la mensa, scelte che dimostrano rispetto per il Comune”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.