Salernitana-Brescia: le FOTO del match

Stampa
All’ “Arechi” la Salernitana torna al successo battendo 4-2 il Brescia. Al 6’ prima occasione per gli ospiti con un cross di Coppolaro per la girata di Torregrossa che si spegne di poco a lato. All’ 11’ ancora pericoloso il Brescia con un colpo di testa di Caracciolo, Radunovic si supera negando il gol. Al 28’ arriva il gol della Salernitana: dalla fascia destra Sprocati appoggia al limite per Rosina, che chiude il triangolo con un ottimo filtrante e Sprocati, solo davanti a Minelli, non sbaglia. Al 45’ Torregrossa non sfrutta un bel cross arrivato dalla destra e spreca una buona occasione per il pari. Termina il primo tempo con i granata avanti 1-0.

All’8’ della ripresa arriva il pareggio del Brescia con una conclusione di Tonali dal limite dell’area che non lascia scampo a Radunovic. Al 14’ contropiede delle rondinelle, con Caracciolo che arriva al limite e serve Tonali, ma stavolta il centrocampista spreca colpendo in maniera maldestra. Al 15’ arriva il nuovo vantaggio della Salernitana: cross di Rosina per Bocalon che colpisce di testa ma Minelli è bravo a respingere, sulla ribattuta ancora miracoloso l’estremo difensore, ma al terzo tentativo l’attaccante granata riesce a firmare il 2-1.

Al 25’ arriva anche il tris granata: cross di Casasola e palla che sbatte sulle gambe di Somma prima di finire in rete. Al 28’ il Brescia accorcia le distanze con un filtrante di Embalo per Okwonkwo, bravo a bruciare Schiavi e a freddare Radunovic in uscita. Al 34’ grande conclusione dalla distanza di Signorelli, Minelli respinge in angolo. Al 37’ la Salernitana chiude la partita: cross basso di Odjer dalla destra e tap-in vincente di Zito. Al 39’ ospiti pericolosi con un colpo di testa di Torregrossa, respinge in angolo Radunovic.

Al 44’ ci prova con un colpo di testa Casasola su un ottimo cross di Vitale. All’ultimo minuto la Salernitana sfiora il quinto gol con Bocalon, che recupera palla e s’invola verso la porta ma la sua conclusione viene respinta da Minelli. Finisce 4-2 con i granata che ritrovano la vittoria dopo oltre un mese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.