Salerno: Giovani Democratici raccolgono le istanze della gente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel corso della mattinata di sabato in Piazza Caduti Civili di Brescia a Salerno, insieme a Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, i membri dei Giovani Democratici hanno raccolto molte istanze dei cittadini che saranno consegnate al Sindaco Vincenzo Napoli. “Noi, a differenza di altri partiti che sono chiusi nei salotti o nascosti dietro un blog, siamo tra la gente in carne e ossa – afferma Marco Mazzeo, membro dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico e Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – È sempre importante ascoltare, confrontarsi, incontrare le persone.
La politica è un servizio. In occasione di “Proponi la Tua Idea per Salerno“, tutti i cittadini hanno scritto la propria idea, segnalazione, proposta, per la Città.
L’iniziativa è stata fin da subito sostenuta da Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico.
Insieme a loro abbiamo raccolto molte istanze dei cittadini che consegneremo al Sindaco di Salerno”.
L’iniziativa si terrà anche in altre zone della Città nei seguenti giorni:
– Sabato 05 maggio – Via Velia – dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
– Sabato 12 maggio – Piazza Camillo Gloriosi – Torrione – dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
– Sabato 19 maggio – Piazza San Francesco – dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma guarda un po’, dopo la pesante sconfitta vogliono riconquistare consensi facendo credere di essere vicino ai cittadini, ma negli anni di potere non se ne importava dei cittadini onesti, ma solo di neri e delinquenti, portando al degrado sociale Salerno e l’Italia, solita ipocrisia comunista!

  2. Finalmente un Piero De Luca che parte dalla strada. La visibilità e la giusta considerazione elettorale bisogna concquistarsela tra la gente e non nominati nei comitati scientifici di referenda o come “ospiti improvvisati d’onore” di qualche incontro con dirigenti nazionali, ministri o sottosegretari

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.