Salerno: passa il Giro d’Italia e molte strade si rimettono a nuovo

Stampa
Il prossimo 12 maggio Salerno sarà attraversata dal Giro d’Italia nella nona tappa che va da Praia a Mare, in Calabria, fino a Montevergine, a Mercogliano, in Irpinia. Per l’occasione numerose strade interessate dal passaggio della ‘carovana rosa’ saranno oggetto di restyling. Interventi di manutenzione che riguarderanno anche alcune strade di Salerno. A breve, dunque, partirà la manutenzione di alcune strade a Mercatello.  Asfalto rifatto in via Leucosia, e lungo tutta via Irno. Gli interventi comporteranno degli inevitabili disagi per gli automobilisti che transiteranno nelle zone interessate dai lavori.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • EH …CERTO, BISOGNAVA ASPETTARE IL PASSAGGIO DEL GIRO D’ITALIA X ASFALTARE ALCUNE STRADE DI QUESTA FOGNA DI CITTA’ ???!!!!! GIUSTO !!!

  • Visto che vi trovate asfaltate pure la bocca di questo Mauro al quale non sta mai niente bene.

  • Intollerabile dover pagare tasse e balzelli da capogiro per poi dover aspettare un tappa del Giro d’Italia per asfaltare le strade inteteressate.
    Grande ipocrisia dell’Ammnistrazione spacciata per questioni di sicurezza stradale.
    Noi paghiamo, le vediamo tutti giorni e ci possiamo fare male a percorrerle…. e gli altri stranamente…. No

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.