Serie B: l’Empoli ritorna in serie A con quattro giornate di anticipo

Stampa
Empoli di Aurelio Andreazzoli festeggia con quattro giornate d’anticipo. I toscani, pareggiando in casa contro il Novara, ottengono l’aritmetico responso del ritorno immediato in Serie A. Un campionato praticamente dominato da qualche mese a questa parte ad opera di Caputo e soci che adesso attendono di scoprire quale sarà la seconda squadra che li raggiungerà direttamente in A: sempre più aperta, in questo senso, la lotta per il secondo posto e per i Play-off

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Lotito, giusto per onestà:
    L’ Empoli che ha dominato il campionato e che i tifosi già sapevano di lottare per la vittoria finale, ha viaggiato con una media di 6 -7 mila persone a partita, chiaro?

  • Vedere in serie A realtà ,come Chievo, Crotone, Ferrara, Benevento, adesso Empoli, fa proprio rosicare ad una città e ad una tifoseria come la nostra, chissà da che dipende?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.