Salerno: rifiuti sul sentiero che porta alla Bastiglia del Castello Arechi

Stampa
Cumuli di rifiuti sul sentiero naturalistico che porta alla Bastiglia del Castello Arechi a Salerno. Lo segnala un lettore di Salernonotizie alla nostra redazione aggiungendo che probabilmente si tratta dei rifiuti lasciati il 2 aprile nel giorno di Pasquetta.

«Vengono tanti turisti a fare questo percorso – dice il lettore -, peccato ci sia questo stato di abbandono e ovviamente l’ inciviltà dei fruitori del Castello. Guardando bene, non vi e’ alcuna pattumiera»

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gli appositi bidoni dovrebbero effettivamente esserci, però le persone potevano anche organizzarsi con le buste che avevano usato per trasportare il cibo ed riutilizzarle per gettare i rifiuti e portarle con se in auto gettandole alla prima pattumiera apposita o raccoglierle tutte nello stesso punto e segnalarlo agli operatori ecologici .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.