Si scontra con una moto e non si ferma: denunciata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata denunciata per omissione di soccorso la 20enne napoletana, neo patentata che ieri mattina alla guida della sua auto si è scontrata con una moto.

Dopo l’impatto la donna è scappata via salvo poi essere rintracciata e denunciata.

L’incidente è avvenuto in via Arce. La giovane, dopo l’incidente,  ha proseguito e ha raggiunto casa in via Leucosia a Mercatello. Grazie alla descrizione dello sfortunato centauro, gli agenti della polizia municipale hanno identificato subito la conducente dell’utilitaria e l’hanno raggiunta.

Qui le hanno notificato l’omissione di soccorso con una denuncia alla Procura della Repubblica.

Trasferito al Ruggi il motociclista se la caverà con una decina di giorni di prognosi. La ventenne avrebbe riferito ai caschi bianchi di non essersi accorta dell’impatto e della caduta del conducente della moto. Sono in corso ulteriori indagini come scrive La Città oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.