Agropoli: l’oro olimpico Stefano Baldini testimonial della “Festa dello sport”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

«Gli studenti del Liceo A. Gatto, i giovani atleti e l’intera comunità di Agropoli sono felici di accogliere il campione come ospite d’onore di una importante manifestazione dedicata ai valori universali dello sport e alla lotta contro il bullismo e il cyberbullismo». L’oro olimpico Stefano Baldini sarà testimonial alla 18° edizione della Festa dello Sport del “Liceo A. Gatto” di Agropoli (SA).

Nato a Castelnovo di Sotto nel 1971, Stefano Baldini, ex maratoneta e mezzofondista italiano, è stato campione olimpico di maratona ad “Atene 2004”, due volte campione europeo e ricopre attualmente il ruolo di “Direttore Tecnico Giovanile e per lo Sviluppo” della Federazione Italiana di Atletica Leggera, di cui fa parte l’atleta di casa Giuseppe Filpi, argento agli Europei di Gyor 2017. La manifestazione, precedentemente fissata per il 22 maggio 2018, è anticipata a lunedì 21 maggio 2018 presso lo Stadio Guariglia di Agropoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.