Jomi Salerno, Prunster: “Vogliamo centrare la finale per lo Scudetto”

Stampa

Non c’è sosta. Torna nuovamente in campo martedì 1 maggio la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno di scena alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro la Casalgrande Padana nella sfida di ritorno della semifinale Scudetto. Nella gara d’andata disputata sabato (28 aprile ndr) capitan Coppola e compagne hanno superato al Pala Keope la compagine allenata da coach Lassouli con il risultato finale di 29 a 20. Sfida mai realmente in discussione, con le campane che confermano il trend già evidenziato in stagione, quando avevano battuto in altre due occasioni, e sempre nettamente, le emiliane.

In merito al match in programma martedì 1 maggio e sulla gara vinta sabato (28 aprile ndr) contro la Casalgrande Padana abbiamo ascoltato il portiere Monika Prunster che afferma: “sabato abbiamo affrontato la gara con la giusta concentrazione. Sin dall’inizio della gara non abbiamo mai mollato la presa ed alla fine siamo riuscite a portare a casa la vittoria. Abbiamo giocato, in modo particolare nel primo tempo, davvero una buona gara.

Il tecnico Hrupec ha dato spazio a tutti gli elementi del roster, cosa davvero molto importante visto che domani (martedì 1 maggio ndr) ci attendono altri sessanta minuti di gioco”. L’estremo difensore della Jomi Salerno Monika Prunster poi conclude… “Sono certa che domani sera giocheremo al 100% delle nostre possibilità. Saremo concentratissime, vogliamo centrare la finale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.