Muore in Olanda figlio 22enne di noto ristoratore di Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un tragico incidente stradale è accaduto la notte scorsa in Olanda dove ha perso la vita il 22enne Filippo Servillo di Cava de’ Tirreni, mentre era insieme a degli amici. Il ragazzo, figlio di un noto ristoratore della cittadina metelliana, ha perso la vita nel violento schianto. A causare la morte pare sia stato un colpo di sonno del conducente che ha perso il controllo del veicolo sul quale viaggiavano. Il ventenne cavese viveva da circa un anno all’estero per apprendere l’arte della ristorazione.

Fonte Il Portico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Scusi signor Lucio, un incidente stradale con un morto non è una notizia??? E quali sono le notizie? Il sindaco che inaugura un’opera oppure le palle dei politici????

  2. Muore tanta gente ogni giorno?! intendevo questo, semplicemente questo !!! E comunque RIP

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.