Palinuro: centro accoglienza diventa luogo di spaccio e prostituzione

Stampa
Un centro di accoglienza immigrati a Palinuro, nel basso Cilento in provincia di Salerno è finito nell’occhio del ciclone delle forze dell’ordine per reati di spaccio di droga e prostituzione. A rilevare il retroscena il quotidiano La Città di Salerno dove da alcuni selfie di immigrati figuravano la presenza di droga, spumante e denaro. Inoltre è trapelato che alcune ragazze nord-africane si prostituissero per poche decine di euro. Ora gli inquirenti dovranno far luce sulla veridicità di certe voci e certi scatti che sembrano alquanto fondate anche perché Palinuro tra qualche settimana diventerà come ogni anno meta di turisti da ogni dove e la lotta alla droga sul territorio come ogni estate diventerà uno dei principali obiettivi.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questi devono pur fare qualcosa per pagarci le pensioni, siete incontentabili.

  • Per marco e bastaaaaaaaa…U’ O’ver… con quali leggi, quelle attuali non lo consentono, se poi amma’ fa’ ammuina, come dice il Ras di Salerno, posso anche dire, fuciliamoli, frustiamoli e chi più ne ha… ma ragionate prima di aprire la bocca…ops la tastiera, che poi nella realtà siete i primi omertosi e cagasotto

  • Che pensavano le Autorità che accolgono i profughi che questi venivano a portare benessere…. stanno distruggendo Palinuro e l’immagine della Campania.

  • RICORDIAMOCI SOLO,SPERANDO CHE CI SVEGLIAMO PER IL BENE DI QUESTO PAESE.CHE QUESTI FINTI PROFUGHI COSTANO AGLI ITALIANI,LA BELLEZZA DI 5 MILIARDI DI EURO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.