Palinuro: centro accoglienza diventa luogo di spaccio e prostituzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Un centro di accoglienza immigrati a Palinuro, nel basso Cilento in provincia di Salerno è finito nell’occhio del ciclone delle forze dell’ordine per reati di spaccio di droga e prostituzione. A rilevare il retroscena il quotidiano La Città di Salerno dove da alcuni selfie di immigrati figuravano la presenza di droga, spumante e denaro. Inoltre è trapelato che alcune ragazze nord-africane si prostituissero per poche decine di euro. Ora gli inquirenti dovranno far luce sulla veridicità di certe voci e certi scatti che sembrano alquanto fondate anche perché Palinuro tra qualche settimana diventerà come ogni anno meta di turisti da ogni dove e la lotta alla droga sul territorio come ogni estate diventerà uno dei principali obiettivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Per marco e bastaaaaaaaa…U’ O’ver… con quali leggi, quelle attuali non lo consentono, se poi amma’ fa’ ammuina, come dice il Ras di Salerno, posso anche dire, fuciliamoli, frustiamoli e chi più ne ha… ma ragionate prima di aprire la bocca…ops la tastiera, che poi nella realtà siete i primi omertosi e cagasotto

  2. Che pensavano le Autorità che accolgono i profughi che questi venivano a portare benessere…. stanno distruggendo Palinuro e l’immagine della Campania.

  3. RICORDIAMOCI SOLO,SPERANDO CHE CI SVEGLIAMO PER IL BENE DI QUESTO PAESE.CHE QUESTI FINTI PROFUGHI COSTANO AGLI ITALIANI,LA BELLEZZA DI 5 MILIARDI DI EURO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.