Volley tra i templi, a Capaccio Paestum il circuito “Sapere” della Fipav

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sport e cultura, un binomio perfetto che la Fipav Campania celebra con un circuito dedicato ai più piccoli. L’evento, denominato “Sapere” e dedicato al Volley S3, approderà domenica prossima (6 maggio) nella Città dei Templi. I partecipanti all’evento, organizzato dalla Fipav Campania in collaborazione con il Comitato Territoriale di Salerno, al termine della manifestazione di Volley S3, potranno accedere in maniera del tutto gratuita al Parco Archeologico di Paestum per scoprire la millenaria storia di uno dei siti archeologici più antichi del mondo. L’intero programma sarà svelato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 3 maggio alle 11.30 presso l’Ufficio Turismo del Comune di Capaccio Paestum in piazza Basilica, a Paestum.

Interverranno il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo; la vicesindaca, Teresa Palmieri; l’assessore allo Sport, Franco Sica; il presidente regionale Fipav, Ernesto Boccia; il presidente del Comitato Territoriale Fipav, Massimo Pessolano; il consigliere provinciale Antonio Adinolfi e lo staff organizzativo dell’evento coordinato da Milena Pisapia. Sarà presente, inoltre, la Polisportiva Paestum con il vicepresidente Tommaso Podeia e il direttore sportivo Marco De Santis. Il presente vale anche come invito agli organi di informazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.