Breda: ”Abbiamo creato tanto, ma contro i granata se rischi, la perdi”

Stampa
Soddisfatto a metà il mister perugino Roberto Breda dopo il pari casalingo contro la Salernitana: “Quello che potevamo fare l’abbiamo fatto. Abbiamo creato tanto contro una squadra che nella ripresa si è chiusa nella sua metà campo. E poi c’era da stare attenti alla Salernitana avendo loro degli elementi come Rosina abili nelle ripartenze tenendo nelle corde tanta qualità. Non posso rimproverare nulla ai miei cosi come ai tifosi che ci hanno incitati fino al 95°. La squadra sta bene, l’intensità messa in campo significa che la forma fisica è buona”.

“Ora – continua Breda –ci prepariamo al rush finale sperando di vincerle tutte quelle che rimangono fino alla fine. L’obiettivo è improntato a fare il massimo, dobbiamo consolidare questa griglia play-off cercando di guadagnare delle posizioni. Anche se pensando il Carpi che da settimo l’anno scorso è arrivato in finale ogni partita che affronteremo vale per se stessa. Nella ripresa abbiamo giocato con una squadra a trazione anteriore con gente come Mustacchio, Terrani e Diamanti a supporto di Cerri e Di Carmine”.

Il tecnico dei grifoni continua: “Abbiamo costruito tanto ma non potevamo poi rischiare di perderla avendo loro tanti giocatori rapidi in contropiede. Prestazione di spessore dove l’unica nota negativa è il risultato. La gente ci crede e noi faremo il meglio per lottare per qualcosa di importante. Immaginavo che la Salernitana avrebbe cambiato modulo. I granata hanno fatto un buon percorso e giocano in tranquillità avendo racimolato dei risultati importanti al momento giusto. Ha dei giocatori giovani di prospettiva e persone esperte come Rosina. Contro i granata si sa non è per me una partita come le altre. Monaco è stato con noi fino a gennaio, buon giocatore ma deve crescere tanto ancora. Ha buone qualità e non deve perdersi in altro.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.