Colantuono: “Giocato con personalità su un campo difficile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Oggi la squadra mi è piaciuta, nel primo tempo siamo stati bravi a passare in vantaggio e abbiamo giocato con personalità, poi nella ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo ma è un punto molto importante su un campo difficile. Abbiamo cambiato modulo, dopo tante partite, ma la squadra ha risposto bene e sono molto contento della prestazione. Con questo punto siamo ad un passo dalla salvezza.” Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Stefano Colantuono a Sky Sport 24 al termine di Perugia – Salernitana.

Il mister ha concluso: “Rosina ha fatto una gran partita, quando sono arrivato a Salerno aveva dei problemi fisici da risolvere e la sua assenza si è sentita ma ora ha recuperato e ci sta dando un grande contributo. Ora è importante recuperare le energie perché sabato c’è un’altra partita importante. Sono molto contento di Radunovic che sta proseguendo il suo percorso di crescita e oggi ha fatto un’ottima prestazione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.