De Cesare a LiraTV bacchetta Colantuono: ”Bollini faceva stessi punti”

Stampa
Ospite alla trasmissione Goal su Goal in onda nel post-partita di Perugia Salernitana su LiraTv Ciro De Cesare ex attaccante della Salernitana all’epoca della promozione in Serie A e poi capitano dei granata in altre successive stagioni ha tracciato un primo bilancio sul campionato dei granata. Per il Toro di Mariconda Colantuono ha racimolato meno di quanto si prospettava al momento del suo arrivo a Salerno. Per De Cesare Bollini si sarebbe salvato ugualmente e quindi il vero Colantuono sarà da valutare l’anno prossimo. Per l’ex granata alcuni giocatori sono da confermare altri no. Soprattutto l’attacco è da rinforzare con elementi da 15 gol a campionato, come lo erano i vari Coda e Donnarumma. Il perugino Di Carmine sarebbe un profilo interessante.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • evidentemente De Cesare ha qualche conto in sospeso con Colantuono; innanzitutto Bollini aveva una rosa migliore di quella a disposizione di Colantuono e poi vorrei saper quanto mai la Salernitana con Bollini è scesa in campo così spigliata nel cercare di imporre il proprio gioco, forse allenando l’Agropoli si sarà distratto!!!

  • Con Colantuono la squadra ha personalità e sa stare in campo molto bene. Se avessimo avuto un attaccante come Coda saremmo arrivati ai play off. Io lo confermerei senza dubbi

  • E’ vero che L’Italia e’ il paese dove tutti possono fare tutto, vedi l’opinionista in tv, senza averne i titoli, ma a tutto c’e’ un limite.. De Cesare i tuoi commenti falli a santa teresa non in tv, quello e’ il tuo habitat.

  • Numeri alla mano, Bollini ha fatto più punti. Io non sono un allenatore, come tutti quelli che lasciano commenti. Che i tifosi facciano il tifo, tra un po’ si chiude l’anno (calcistico) e poi si fanno i conti e si pensa al centenario… Pareggio e punto importantissimi.

  • FORSE E’ MEGLIO CHE PENSI ALLE TUE BEGHE PERSONALI PIUTTOSTO CHE ERGERTI A SUPER TECNICO

  • Mi meraviglio ke il superTecnico nn menzioni il fatto ke da gennaio l ambiente è cambiato nei confronti della squadra e della società e qst ha influito e nn poco anke sui risultati…A gennaio la squadra è stata indebolita xké la società ha avuto paura di finire nei playoff con Colantuono…e di qst teatrino la gente si è rotta i coglioni…

  • La tua fortuna e che sei stato raccomandato da qualcuno per giocare a Salerno c’erano ragazzi più bravi tecnicamente è corti fisicamente ma hanno fallito per colpa dello schifo che c’è nel calcio Colantuono ha giocatori mediocri quasi scarsi e li Sto arrivando! Mettere in campo, secondo me nemmeno la scuola calcio puoi allenare

  • Bravo Nik!!
    Pensasse ai problemi suoi, che Colantuono è un signor allenatore.

  • Siamo alle solite…il problema non è De Cesare che pure si erge ad opinionista senza aver dimostrato alcunché come allenatore( un ottavo posto a Pisticci in Eccellenza come allenatore-giocatore nel 2011, risultati mediocri nel settore giovanile della Salernitana con comportamenti non sempre irreprensibili ed esonero quest’anno ad Agropoli), ma chi lo interpella per esprimere pareri ed opinioni che, evidentemente, non rientrano nel suo bagaglio tecnico…e quest’è!!!!

  • Scusate, ma De Cesare non ha criticato Colantuono. Ha semplicemente detto che da lui ci si aspettava ( data la sua esperienza e curriculum ) qualche punto in più e che il suo operato andrà valutato l’anno prossimo ( con una squadra a sua immagine ) che dovrà essere necessariamente rinforzata in attacco ( dove è carente ) Tutto qui. Mi pare un intervento onesto e lineare.

  • Il CT ci mancava…..ho andato….ho tornato….ho torneo di mariconda….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.