Ironia social granata: ”Con l’Entella scansiamoci e mandiamo i lupi in C”

Stampa
In queste ore dopo il pareggio del Curi di Perugia dove la Salernitana ha virtualmente chiuso il discorso salvezza sul web sono tanti i tifosi granata che ironizzano sulla situazione dei cugini avellinesi impelagati in piena bagarre play-out dopo la sconfitta interna ad opera del Cittadella. I lupi si trovano a pari punti con l’Entella ovvero 41 e proprio i liguri sabato prossimo sono attesi all’Arechi dalla Salernitana. Ovviamente sui social è tanta la voglia di alcuni tifosi granata, ”i più cattivi”, di chiedere il famoso ”scansatevi” ai propri giocatori per mandare nel baratro gli odiatissimi cugini. Ma c’è qualcuno che ricorda che la Salernitana se dovesse perdere con L’Entella dopo andrà a Foggia in corsa play-off e poi chiuderà con il Palermo all’Arechi in corsa per il secondo posto. Quindi prima di scansarsi sarebbe meglio pensarci, anche perchè poi ci si priverebbe l’anno prossimo di un derby sempre atteso e spettacolare. E poi da sportivi e da campani, meglio un Avellino in B che tante altre squadre del nord…

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da salernitano è tifosissimo della mia squadra dico di non fare cretinate x perdere sabato con l’entella …diamo 1 mano hai nostri amici di avellino

  • l’avellino deve rimanere in b, dove la troviamo un’altra squadra che ci dà 6 punti?

  • Ma che titoli vergognosi,,,!!! Ma nn esiste un capo redazione che vi possa controllare! Mi vergogno di tifare Salernitana! Dai Cugini A, tifo per voi. L Irpinia è bellissima

  • Scendete, fallite e ricominciate con un nuovo nome, chessò… Irpinia …cu’ na bella maglietta color marroncino…scuro

  • ma quale atteso derby per tanti fa solo skifo giocare con un paese di montagna !! forrza Salernitanaaaaaaaaa

    P.S ( per quelli che fanno i sportivi del kazzo a parte invertite voglio vedere quanti avellinesi facevano il tifo per la salernitana fuori le ipocrisie del kazzo )

  • Noi dobbiamo fare il nostro dovere e salvarci, per questo dobbiamo fare punti. Poi Lotito ha bisogno dell’Avellino che senza di loro i campionati inutili che facciamo per fare crescere i giovani della Lazio e fare prendere gente tipo Akpro a Fabiani, sarebbero ancora più indigesti.

  • Assolutamente NO! Lottare per vincere e salvare le crape è l’imperativo, non scherziamo proprio.
    Loro già ci hanno dato 6 punti, quindi aiutiamoli a salvarsi.
    Poi l’anno prossimo si vedrà

  • ma quale squadre del nord siamo in europa surclassati da tedeschi inglesi francesi e spagnoli e anche dall’est….che ci ridono dietro e stiamo a fare differenze tra nord e sud che in realta’ non ci sono neanche!!! svegliaaaaaaaaaa!!!!!

  • Dobbiamo rispettare la maglia e fare il nostro dovere non fare dispetti.

  • ma quante cazzate, ma pensiamo solo a noi, I calciatori della salernitana hanno l’obbligo morale di sputare sudore ogni domenica per la maglia che indossano.

  • Non siamo nella condizione di decidere, primo perché non siamo salvi matematicamente, secondo solo pensare di perdere per danneggiare un’altra squadra è da ignoranti oltre che antisportivo. La Salernitana deve scendere in campo per vincere punto, quello che succederà alle altre squadre non è problema nostro. Pensiamo a noi che di problemi ne abbiamo in abbondanza.

  • Articolo ignobile…. davvero poco professionale.
    Vinciamo la ns partita… e chiudiamo questo campionato sabato… poi per quanto riguarda quelli con la maglia verde il loro destino è nelle loro mani.
    Forza Salernitana

  • Siate degli sportivi, sempre solo così si matura e non con queste piccole kazzate .
    Giocate sempre per la maglia,
    Comunque volevo dire al giornalista che ha pubblicato questo articolo, deve avere vergogna perchè
    si inaspriscono gli animi e non va bene.
    Cara Redazione dovreste censurare certi articoli.

  • Dobbiamo battere l’Entella, prima per noi e poi perché, da Campani, è meglio l’Avellino in B che una squadra del Nord.
    P.S. Avremo una trasferta a pochi chilometri, dei cugini per scambiarci sfottò e poi questi favori le squadre del nord a noi non li hanno mai fatti.

  • due anni fa ci salvammo anche perchè l’avellino vinse a lanciano a poche giornate dal termine…quindi pensiamo a fare punti che poi loro magari retrocedono lo stesso con le loro “forze”!

  • Da vecchio tifoso ( sono più di 50 anni che seguo la Salernitana, ela seguirei anche in Promozione) e da Salernitano,certe cose non vanno, né scritte, né dette , e neanche pensate.Noi abbiamo il Dovere di giocare per i 3 punti in ogni partita, anche se l’ avversario è già retrocesso o già salvo.In primis Correttezza e Onestà …sempre.

  • Quali cugini,gli stessi che dicono che il loro derby e solo con il napoli???

  • poi l’avillino fa 9 punti e per fare gli scemi subiamo il contro gnummazzo di un sorpasso all’ultima giornata…

  • Avellino in B o no, meglio Avellino che le squadre del nord si o no, una cosa sola mi viene da pensare:
    in Italia quanto schifo facciamo a pensare queste cose sul GIOCO (perchè tale è) del calcio e delle cose importanti ce ne strafot……. (in Europa non valiamo il resto di niente).

  • Il calcio senza derby e senza campanilismo è senz’anima. Teniamoci ben stretti i nostri derby, gare che ci fanno soffrire o ci rendono felici, quindi…ci divertono. Le partite col Nardò, l’Acquapozzillo, il Rende, l’Aquila, la Lodigiani……ve li ricordate e le aspettereste? Allora, lasciamo perdere l’ironia…. forza Salernitana vinci per te, aspettando poi tutti i cugini all’Arechi per vincere ancora!

  • Aiutiamo i nostri cugini Avellinesi a salvarsi è una cosa che va al di là della rivalità calcistica è sempre una squadra del sud !!

  • Ragazzi la rivalità nei confronti dell’Avellino è una cosa.
    Sabato dobbiamo aiutare i nostri cugini Avellinesi a prescindere per due motivi l’anno scorso loro hanno aiutato noi e poi perchè noi siamo il SUD.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.