Ore di ansia nel Vallo di Diano: uomo scompare sui monti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha tamponato un’auto lungo la strada che attraversa San Rufo e Piaggine, è sceso dalla sua vettura ed è a piedi è andato tra i monti. Da quel momento si sono perse le tracce dell’automobilista 35enne di Sala Consilina che risulta disperso tra le montagne di Sacco e Piaggine.

L’uomo forse era in stato confusionale. Si spiegherebbe così il suo gesto. L’altro conducente ha quindi chiamato i carabinieri.

La persona scomparsa è Diego Campiglia di 35 anni. I familiari del salese hanno descritto il suo ultimo abbigliamento: felpa blu, jeans e scarpe da ginnastica. “Se qualcuno lo ha visto avverti le forze dell’ordine”. Campiglia è scomparso ieri intorno alle 17. Dopo un tamponamento a Sacco ha lasciato l’auto e a piedi si è diretto in montagna. La conducente dell’altra vettura ha allertato i carabinieri vedendolo in stato confusionale. Vigili del fuoco, carabinieri, carabinieri forestali e protezione civile sono alla sua ricerca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.