Pagelle: Signorelli impreciso, ok Mantovani. Sorpresa Akpa

Stampa
Ecco le pagelle dei granata dopo l’importante pari di Perugia:

RADUNOVIC 7 La parata sulla punizione di Diamanti vale il suo voto, rafforzato dalla prodezza del finale su Di Carmine. Incolpevole sul pari.

MANTOVANI 6,5 Salva un gol fatto ad inizio gara poi mantiene il reparto con scaltrezza e personalità a dispetto della giovane età. Buonaiuto non riesce mai a pungere.

MONACO 5,5 Ex fischiato dai suoi vecchi tifosi. Ci tiene a fare bene ma la troppo veemenza spesso mette in difficoltà il reparto arretrato rischiando non poco. Falli al limite del regolamento e rigori sfiorati. Da apprezzare la grande grinta.

TUIA 6 Di Carmine è un brutto cliente, lo tampona come può il primo tempo perdendolo però ad inizio ripresa quando l’ex Juve Stabia trova il apri. Il capitano salva nel finale sul bomber stesso.

CASASOLA 6,5 Taglio paerfetto in occasione del gol poi realizzato da Rosina. Nella seconda frazione cala e soffre Pajac che gli sfugge via nell’azione del pareggio umbro.

AKPA AKPRO 6,5 Buona prova per il calciatore arrivato a febbraio in casacca granata. Grande combattente, un’ottima risorsa anche per il futuro. Cala nella ripresa, uscendo stremato dai crampi.

Dal 38′ st RICCI s.v.

SIGNORELLI 5 Lento, lezioso perde numerosi palloni e sbaglia facili appoggi. Salva dal quattro la sua prestazione nel finale quando con esperienza riesce a fare schermo alla difesa.

MINALA 5,5  Nuovamente in calo dopo un paio di partite accettabili. Male in occasione del plo umbro , poi si becca il solito giallo che ne condiziona la prestazione. Girone di ritorno da cancellare per l’ex laziale.

Dal 21′ st ODJER 6 Entra in partita con la giusta cattiveria e grinta.

VITALE 6 Soffre molto Mustacchio veloce e agile, ma quando ha il pallone buono sul mancino trova il cross buono dove Casasola e Rosina lo trasformano in gol. Nella ripresa alcune ripartenze potevano essere gestite meglio.

ROSINA 7 L’unico in grado di creare scompiglio tra le linee avversarie e Breda se ne accorge. Trova un gol di tecnica sopraffina ed è l’ultimo a mollare. Buono stato di forma.

BOCALON 6 Gara di sacrificio e corsa. Meglio rispetto alle ultime trasferte ma manca sempre quella zampata da attaccante di categoria quando Casasola gli serve un buon pallone

Dal 25′ st ROSSI 5,5 Entra con freschezza ma non incide mai. Dopo l’infortunio non è il Rossi ammirato nel girone di andata. Ha bisogno ancora di crescere.

ALL. COLANTUONO 6,5 Cambia modulo impostando una squadra solida. Forse Signorelli andava sostituito con un mediano di maggior gamba e forse in contropiede si sarebbe potuto fare di più.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che sorpresa il voto positivo ad Akpro….voi che siete normalmente così critici contro gli acquisti “azzardati” di Fabiani. Mi piacerebbe sapere quale bonus c’è per ogni presenza del giocatore e che commissioni ci sono in ballo.

  • scusa anonimo ma che te ne importa quale (eventuale ) bonus per ogni presenza che fa’ Akpro , penso che a un tifooso dovrebbe interessare che un giocatore esca con la maglietta sudata, bhaaaaa

  • Maglia sudata? Questi in una stagione sana non hanno sudato una goccia. Mi interessa che l’anno scorso abbiamo dato 1.5 milioni di euro a procuratori e sono stanco di vedere gente che sta qui solo per fare babbá. Sono anni che con Fabiani ci bruciamo i budget per la campagna acquisti per dare commissioni ad amici procuratori e vediamo giornalisti compiacenti dare voti alti a giocatori osceni.
    O ci vuole molto a capirlo? Questo sono 3 anni che non giocava e per il ruolo che fa era ed è un giocatore inutile, che peraltro toglie ulteriore spazio ad Odjer. Ma tanto qua cercare di fare capire le magagne è inutile, bisogna parlare solo di palla di pezza che di calcio ormai a Salerno non si parla più. Tu sei uno di quelli che cantava noi abbiamo un direttore che ci porta in serie A?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.