Perugia-Salernitana: le FOTO del match

Stampa
Al “Curi” Perugia e Salernitana si dividono la posta in palio. Al 7’ occasione per gli umbri con un cross di Di Carmine salvato sulla linea di porta da Mantovani. Un minuto più tardi ancora Perugia pericoloso, cross basso di Pajac per Gustafson che colpisce il palo. Al 20’ c’è il gol della Salernitana: cross di Vitale per Casasola che colpisce verso la porta, bravo Leali a respingere ma sulla ribattuta la palla finisce sui piedi di Rosina che porta in vantaggio i suoi. Al 21’ ci prova Cerri, salva tutto Radunovic in uscita bassa.

Termina con i granata avanti 1-0 il primo tempo. Al 5’ della ripresa arriva il pareggio del Perugia: cross di Pajac e colpo di testa di Di Carmine. Al 21’ conclusione dalla distanza di Mustacchio, respinge male Radunovic ma sulla ribattuta è bravissimo a negare il gol. Al 40’ umbri pericolosi con un gran calcio di punizione di Diamanti, si supera Radunovic. Al 43’ ancora Perugia vicino al gol con un colpo di testa di Di Carmine, gran parata di Radunovic che salva il risultato. Finisce 1-1, è il secondo risultato utile consecutivo per i granata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.