Salerno: chiazza marrone galleggia sull’acqua, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Una grossa chiazza di colore marrone ha fatto la sua comparsa questa mattina intorpidendo, ancora di più, l’acqua del mare di Salerno.

La zona interessata è quella di Torrione all’altezza dell’ex Ostello della Gioventù. A prima vista dall’aspetto e il colore sembrerebbe melma e liquami.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Che tristezza avere il mare sotto casa e non poterne usufruire,per non parlare dello stato delle spiagge,roba da terzo mondo. Il lungomare da questo tratto fino a Mercatello è in uno stato pietoso,e parliamo di città turistica? Ma mi faccia il piacere,come diceva il grande Totò. Salernitani,svegliamoci da questo sogno,non continuiamo a farci prendere in giro.

  2. Hai ragione formisano è uno schifo siamo davvero il nulla e manca la scuola i genitori lo stato la chiesa è tutto un fallimento azzeriamo tutto

  3. Si ma questo anche fa parte della città EUROPEA (AHAHAAHAA. . . . scusate) e del “famigerato” modello Salerno for ever e da esportare in tutto il mondo (aaaahahhgaggaahaaaaghhhgh……ri-scusate).
    Turismo, e che dovrebbe visitare un turista?
    Buona estate a tutti (tranne ai politici )

  4. guarda che ieri sera io tornando da lavoro stavo in treno da Napoli sul litorale che si vede dal treno da Ercolano fino a Torre A dove si vede il Mare si vedeva tutta una striscia Marrone a riva ed erano le 20,00

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.