Serie B: Avellino a rischio retrocessione, Parma al secondo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ il parma la seconda forza del campionato. La squadra Emiliana batte la Ternana 2 a 0 e vola a 66 punti a tre giornate dal termine. Vince anche il Frosinone a Brescia all’ultimo giro di lancette (1-2). Ciociari ad un punto dai ducali.

In zona play off Palermo (64), Venezia (63), Bari e Cittadella (61). I pugliesi hanno pareggiato a Palermo 1 a 1 mentre i veneti hanno espugnato Avelino inguaiando gli irpini ora quartultimi a quota 41. Chiude la zona play off il Perugia (58) atteso dalla sfida con la Salernitana (47). Proprio gli umbri devono gurdarsi le spalle dal Foggia che a 270 minuti dalla fine della regula season con 54 punti (4 in meno del Perugia) sperano in un finale avvincente.

In 10 e 11esima posizione Carpi (51) e Spezia (50). A quota 47 la Salernitana mentre Brescia (sconfitto dal Frosinone 1 – 2) e Pescara (0 a 0 con il Cesena) sono a quota 46 punti. La Cremonese non va oltre l’1 a 1 con il Novara e resta a quota 44. E poi: Cesena (43), Novara (42). Finisse oggi il campionato retrocederebbero Pro Vercelli (37) ed ultima posizione in condominio con la Ternana (37), Ascoli (41) e allo spareggio play out Avellino ed Entella (41). Tre squadre a 41 ma classifica disegnata dagli scontri diretti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.