Troppo caldo qui in aereo”: il passeggero apre il portellone d’emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chissà a quanti passeggeri è venuta la tentazione di aprire il portellone, una volta atterrati, per l’insofferenza delle lungaggini dell’operazioni di sbarco dall’aereo. Solo che fra il pensiero e l’azione decisa si frappone di solito il buonsenso.

Non questa volta. In Cina, nell’aeroporto di Mianyang, un passeggero, il sig. Chen (di più non si sa), del volo 8L9720 della “Lucky Air” (sic!), stufissimo di aspettare chiuso nella carlinga e secondo alcuni in preda a un colpo di calore per l’ “eccessivo e soffocante caldo “, si è diretto verso il portellone e lo ha spalancato senza troppe cerimonie.

Con il suo gesto ha anche attivato il dispositivo di emergenza. L’equipaggio ha reagito in modo umoristico e ha allertato la polizia, che lo ha arrestato immediatamente. Dopo l’interrogatorio e stato spedito in prigione dove dovrà stare per 15 giorni.

La sfortunata persona, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, inoltre, dovrà pagare alla Compagnia aerea una multa di 12.500 euro. Secondo notizie di stampa, il signor Chen ha dichiarato che non aveva idea che fosse l’uscita di emergenza. Aveva solo bisogno di aria fresca e voleva “aprire qualcosa” …

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.