WhatsApp: nuovo aggiornamento con una funzione incredibile

Stampa
I vari aggiornamenti visti in passato su WhatsApp hanno scaturito molto entusiasmo tra le persone iscritte. E’ certo infatti che la piattaforma ha una grande tendenza a migliorarsi in continuazione con tante novità che possano dare una svecchiata a tutto.

L’interfaccia è cambiata infatti poco ma spesso, e soprattutto a cambiare sono state le funzioni. A quanto pare, secondo le voci che vengono da altri paesi, un nuovo aggiornamento sarebbe in arrivo su WhatsApp. Questo porterebbe delle funzioni innovative, tra cui una su tutte che renderà possibili nuove azioni. Il tutto dovrebbe essere ffettivo tra pochissimo tempo.

WhatsApp migliore le sue funzioni con un nuovo aggiornamento interessante
Nonostante molti cambiamenti siano arrivati da poco, WhatsApp si dimostra disponibile ad un ulteriore change. Questo potrebbe essere davvero uno di quelli che verranno ricordati per sempre.

Per essere più chiari, l’update potrebbe arrivare lasciando il segno proprio come quando arrivarono le chiamate. Infatti la funzione che sta per arrivare ha del clamoroso e non solo perchè è la prima volta che si vede su WhatsApp. Il tutto sarebbe degno di nota e soprattutto strano perchè la feature riguarderebbe una soluzione vista già su Telegram.

Si tratta dei messaggi video rapidi, i quali vengono registrati facendo swipe sul microfono per le note vocali. Così facendo, comparirà una fotocamera mediante la quale potrete registrare il vostro filmato breve e leggero da inviare ad un contatto. Non abbiamo molte info su quando arriverà quest’aggiornamento, ma ci hanno assicurato che il tutto potrebbe essere effettivo entro due settimane.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo capito che se non fai un tot di parole non ti pagano e/o forse nemmeno lo fanno. Ma non ti sentivi meglio se non lo scrivevi l’articolo?

  • Concordo con salernitano : ci hai messo due giorni a scriverlo ed io mezza giornata a leggerlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.