Al via il Progetto Policoro della Diocesi di Salerno, Campagna e Acerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 3 Maggio alle ore 10.00 presso il salone conferenze della Caritas Diocesana, sito in via Bastioni 4 Salerno, il direttore don Marco Russo presenta ai media il percorso di orientamento al lavoro aperto a giovani dai 18 ai 35 anni: Investi nei tuoi talenti, costruisci il tuo futuro, a cura del gruppo progetto Policoro della Diocesi di Salerno, Campagna e Acerno.
Il progetto di orientamento al lavoro, è rivolto a giovani dai 18 ai 35 anni che, senza un lavoro (inoccupati, disoccupati) o non pienamente soddisfatti della loro attuale condizione (precari, lavoratori saltuari, ecc.), desiderino mettersi in gioco, partendo dalle proprie potenzialità, competenze e aspirazioni, per trovare lavoro.
Il corso, articolato in sette giornate, si terrà presso il salone conferenze della Caritas diocesana, via Bastioni 4 Salerno, nei giorni 5- 8- 12- 14- 19- 21 e 26 Giugno 2018 ed è aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti.
A conclusione del percorso, verrà offerta la possibilità di un supporto nella ricerca attiva del lavoro e/o creazione d’impresa.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.